close
Menu

Aratri Pietro Moro

Link sito

La ditta MORO PIETRO MECCANICA SRL è presente nel settore della produzione delle macchine agricole da ben oltre 50 anni. Inizialmente come produttrice di attrezzi per la lavorazione del terreno, specializzata nella costruzione di aratri. 

Successivamente, grazie ai continui investimenti in termini di innovazione, volti a rispondere al meglio alle esigenze del mercato in continua evoluzione, ed al know-how maturato, l’azienda si è poi rivolta anche alla diversificazione dei prodotti offerti inserendo nella propria gamma anche gli scavafossi, i rompicrosta, i coltivatori polifunzionali,i ripuntatori e le lame livellatrici, ottenendo immediatamente feedback positivi dal mercato. Il tutto senza però tralasciare minimamente l’attenzione verso l’aratro che da sempre rappresenta il nostro core business.
La rinnovata serie degli aratri "EUROPA" ha infatti subito in questi ultimi anni una trasformazione. Grazie ad una nuova concezione produttiva, siamo in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti ad altissima qualità: dagli aratri portati a quelli semiportati con abbinamenti a potenze da 50 fino a 500 CV. 
L'attuale società è stata costituita nel 1986 e altro non è che la trasformazione da una società di persone ad una di capitali mantenendo la stessa proprietà: la Famiglia Moro.
Lo stabilimento di produzione è insediato tra le provincie di Trieste e Venezia nel comune di Concordia Sagittaria in provincia di Venezia, dalla quale dista 50 km. Sono utilizzati circa 10.000 mq coperti per la produzione e magazzino e 12.000 mq scoperti adibiti allo stoccaggio del prodotto finito e servizi.
Nell'organico dell'Azienda ci sono 30 dipendenti tra impiegati ed operai ed altri 3 Collaboratori esterni.
La rete distributiva è affidata a commercianti-concessionari o rivenditori divisi per il 55% nell’area CEE, un 40% per il mercato interno italiano ed il rimanente nel resto del mondo. L’alta qualità dei ns. prodotti combinata al prezzo competitivo, rappresentano la ragione per cui il prodotto è così ben insediato nel mercato interno e ben richiesto dal mercato estero; soprattutto da quello tedesco, grazie anche alla partecipazione, iniziata nel 1999, alla Fiera internazionale di Hannover “AGRITECHNICA” .
L’acquisizione di macchine utensili sempre più sofisticate, l’elevata qualità dei materiali utilizzati, la precisione di lavorazione millesimale e l’alto livello di qualifica del reparto tecnico e produttivo nonché di quello commerciale ed amministrativo, hanno permesso di ottenere nel tempo risultati eccellenti permettendo al marchio MORO PIETRO, di essere, da sempre, sinonimo di affidabilità, qualità e serietà.
MORO PIETRO MECCANICA SRL
Via O. Bravin 151/B  - IT-30023 Concordia Sagittaria (VE)
Partita IVA: 02166170270
Tel: +39 0421 275971
Fax: +39 0421 271940
E-mail:  info@moropietro.it – commerciale@moropietro.it – tecnico@moropietro.it            

 

Hai domande? Contatta il nostro team!